Informazioni per clienti frantoio

IMG_2028
IMG_2028
IMG_1935
IMG_1935
IMG_1907
IMG_1907
IMG_1890
IMG_1890
previous arrow
next arrow

Agricola Nizzi Srl Telefono 338/3131301

  • ATTENZIONE ALLA PRESENZA DI CARRELLI ELEVATORI. Parcheggiare sempre fuori dall’area di movimentazione casse.
  • Consegna olive al frantoio: Lo scarico delle olive viene effettuato dalle 14,00 alle 18,00 del giorno programmato (su richiesta e previa nostra conferma, lo scarico potrà essere effettuato anche in altri orari) ; Le cassette per la movimentazione delle olive devono avere un peso inferiore a 20 KG per rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. Vi verrà rilasciata una ricevuta per la quantità scaricata e comunicato giorno ed ora di lavorazione (la comunicazione avviene tramite SMS (con conferma di ricezione) inviato intorno alle ore 21,00 del giorno precedente la lavorazione). Se preferite alle 21.00 potete chiamare al 338/3131301 per conoscere orario molitura. In ogni caso la lavorazione verrà effettuata anche in assenza del cliente. Il contenitore per il ritiro e trasporto dell’olio ottenuto deve essere portato dal cliente. I contenitori, idonei per alimenti, devono essere in acciaio, plastica o materiali infrangibili. No vetro o altri materiali fragili.
  • Quantità minima di lavorazione: La quantità minima di lavorazione è di 300 Kg di olive. In caso di quantità inferiori, previa nostra conferma di accettazione della lavorazione, il costo sarà addebitato considerando 300 Kg.
  • Ambiente non idoneo per persone anziane e minori: Il locale di lavorazione è rumoroso ed ha porte e finestre sempre aperte per permettere la massima circolazione e ricambio di aria; pertanto ci possono essere correnti d’aria e la temperatura è equivalente a quella esterna. E’, in generale, un ambiente non idoneo per persone anziane e minori.
  • Presenza del cliente alla lavorazione: Se volete, durante la lavorazione della vostra partita di olive, potete seguire le varie fasi di lavorazione (solo una persona). Durante la lavorazione vi invitiamo a rimanere in prossimità dell’area in cui esce l’olio.
  • Uscita dell’olio dal frantoio: All’uscita dal frantoio con i contenitori d’olio, c’è una rampa in discesa ed i contenitori d’olio se non legati o tenuti per mano sul carrello che mettiamo a disposizione, possono cadere a terra e rovesciare il contenuto. Per prudenza, consigliamo di chiedere l’aiuto del nostro personale o di un altro cliente. Scendere la rampa sempre all’indietro.
  • Aree vietate: E’ vietato l’accesso al magazzino deposito olive ed al laboratorio imbottigliamento.’
  • Norme minime di igiene: Vi ricordiamo che per ragioni di igiene è vietato toccare le olive in attesa di lavorazione ed è vietato fumare all’interno dei locali.
  • Pagamenti: il pagamento può essere effettuato in contanti, Bancomat, Carta di Credito (Visa- Mastercard). No assegni.